UBUD – 4 notti
Situato nella parte centrale dell’isola la città di Ubud radicalmente diversa dall’altra rinomata località di Kuta, ed è considerata il centro culturale di Bali. Questo è un riconosciuto centro di arti e mestieri, gran parte della città è costituito da laboratori e gallerie di artisti. È dotata di una serie di interessanti monumenti architettonici e di altri luoghi, grazie individualità, la bellissima zona circostante e un piacevole clima in esso si respira l’atmosfera di benessere.
Anche se Ubud ha lo status di città con una popolazione di 30 000 persone, essenzialmente si compone di quattordici villaggi, ognuno dei quali ha una propria gestione.
Ubud è circondato da ciò che attira molte persone a Bali – pittoresche risaie e piccoli villaggi, arte e artigianato, antichi templi, palazzi, fiume, alloggi economici e buoni prezzi. La posizione della città nel centro dell’isola rende un luogo ideale per le escursioni in montagna, visitare le spiagge, e viaggiare in altri luoghi. Le strade principali si possono vedere molte cose interessanti, ma la vera magia della città, nascosto in un tranquille stradine, cortili, bar, nel cuore, nella mente, sogni e i suoi abitanti.
Ubud era un centro culturale, artistico e spirituale il cuore di Bali nel corso dei secoli.
SERES SPRING RESORT & SPA SINGAKERTA 5*
Camera doppia deluxe con accesso alla piscina e colazione
LOVINA – 1 notte
Lovina è l’insieme di più piccoli villaggi lungo la spiaggia (Anturan, Tukad Mungga, Kalibukbuk, Kaliasem e Temukus), tanto che non esiste un centro vero e proprio.Sul lungomare di Kalibukbuk vi imbatterete in una colonna sormontata da delfini in pietra.Questa scultura è un pò il simbolo di Lovina, quasi una dedica all’animale che ha reso possibile lo sviluppo turistico di questa piccola località balneare.Il tour per avvistare i delfini, infatti, è l’attività più comune a Lovina. Si parte la mattina presto, si sale su piccole imbarcazioni e si seguono i delfini che nuotano nell’acqua. Finito “l’inseguimento” si fa un pò di snorkeling sul reef di Lovina.
DOLPHIN BEACH BALI 4*
Junior suite con colazione
CANDIDASA – 1 notte
Piccola borgata situata in riva al mare, Candidasa offre una cornice paesaggistica che contrasta con l’animazione di Kuta. L’agglomerato urbano, sviluppatosi grazie all’industria alberghiera, offre pochi interessi culturali. Il litorale è bagnato da un mare calmo e trasparente, ed offre la possibilità di fare immersioni subacquee. Il tempio di Candidasa si trova in cima alla collina ad est del villaggio. Appena dietro la laguna, troverete un paesino di pescatori. Lungo la costa, potrete fare una bella passeggiata e godere di un bel panorama. Sono proposte escursioni verso il Monte Agung ed il Tempio Besakih.
CANDI BEACH RESORT & SPA 4*
Deluxe garden room con colazione
TRAGHETTO :
SERANGAN – JUNGUTBATU BEACH
JUNGUTBATU BEACH – SANUR
NUSA LEMBONGAN – 3 notti
Nusa Lembongan è un’isola perfetta per chi ama tranquillità e serenità e si trova a pochi km dalla costa sud di Bali. Lembongan è soprattutto mare, più precisamente forza del mare e Devil’s Tears vi mostrerà come la combinazione natura e misticismo può regalare qualcosa di speciale, potrete dedicarvi al surf, allo snorkeling, al kayak nelle mangrovie o esplorare i fondali alla ricerca dei mola mola e nuotare con le mante al Manta Point. La giornata è scandita dal risveglio degli animali, dai suoni delle onde e dal calare del sole.
LEMBONGAN BEACH CLUB & RESORT 4*
Camera doppia deluxe con colazione
SEMINYAK – 2 notti
Seminyak è la località balneare più sofisticata e di alto livello di Bali, dove il massimo è rappresentato dalle sue bellissime spiagge e vibrazioni rilassate. Tanah Lot Temple a 40 minuti da Seminyak, questo tempio è su una scogliera a strapiombo sul mare, per arrivarci bisogna camminare per una strada irta che divide la terra ferma da questo scoglio nel mare.
La pace e la bontà che si respirano all’interno del tempio è indescrivibile, se siete amanti della meditazione ve lo consiglio vivamente.
Se volete provare a fare surf la zona di Seminyak è perfetta per farvi impartire la vostra prima lezione di surf, ma state attenti perchè non è una passeggiata, ci vogliono muscoli e addominali forti.
Vi consiglio di farvi portare in barca, nei luoghi migliori per fare snorkleling, a riva c’è poco o niente da vedere per via di tutti i coralli he si depositano sulla spiaggia.
DE VINS SKY HOTEL SEMINYAK 4*
Camera deluxe con colazione