Constance Moofushi Resort
Il Resort, completamente ristrutturato, ha riaperto il primo novembre ed situato a sud dell’atollo di Ari, a circa 25 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Malé. Gestito dalla catena alberghiera Constance Hotels offre servizi di alto livello qualitativo. Lungo il perimetro dell’isola sono ubicate 24 beach villa con dimensioni di 57 mq, mentre nella laguna si trovano le 86 ville con dimensioni di 66 mq (Water villa) e di 94 mq (Senior water villa). Tutte le sistemazioni sono dotate di ampie terrazze esterne in legno e dotate di ogni comfort, con aria condizionata e ventilatore a soffitto, connessione wi-fi, televisore LCD, impianto mac mini (con connessione iPod, CD e DVD) e visione gratuita di film, telefono, minibar, necessario per tè e caffè. La formula Cristal contempla anche il divertimento per i più piccoli: su richiesta, è disponibile la Playstation 3.
Le senior water villas dispongono anche di una vasca da bagno situata sulla terrazza esterna.
Esperienze culinarie, sia al “Manta”, il ristorante principale a buffet, dove il tema è il “Giro intorno al mondo”, la cucina è diversa ogni giorno e narra storie di terre differenti e la cantina offre una carta di vini provenienti da tutto il mondo, che all’“Alizée”, il beach grill con menu di pesce o di carne à la carte. La formula All Inclusive è molto ricca e prevede anche una preziosa selezione di liquori e birre, aperitivi, cocktails, spumanti al “Manta Bar” e spuntini ogni pomeriggio al bar dietro la piscina. Piacevoli serate si potranno trascorrere anche al “Blue Lounge”: atmosfera coloniale, tavoli da biliardo e da gioco e un’area all’aperto per fumatori e una selezione di tabacchi aromatici
Disponibili anche un elegante centro benessere, una palestra con area per praticare aerobica, piccoli catamarani, pedalò, windsurf, kayak, snorkeling, centro immersioni PADI, boutique, servizio di baby sitting, lounge privata per i clienti in arrivo all’aeroporto di Malé (il trattamento di all inclusive prevede tutti i pasti, le bevande e l’utilizzo delle attrezzature per gli sport di mare non motorizzati). Vengono anche organizzate escursioni ad un vicino villaggio di pescatori e al tramonto con le tradizionali imbarcazioni locali “dhoni”, a isole deserte e pesca notturna.